Quali Modelli di Gestione tra Agenzie di Comunicazione e Aziende?
โญ ๐ก๐ฒ๐น ๐ฟ๐ฎ๐ฝ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ผ ๐๐ฟ๐ฎ ๐๐๐ถ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฒ ๐ฒ ๐๐ด๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ฒ si instaurano Mแดแด แดสสษช แด ษช Gแดsแดษชแดษดแดย con flussi e processi che variano dalle esigenze e dalle aspettative.
๐ค Grazie allo spunto presente in un nostro Canale Partner gestito daย FIND | Search Driven Marketing, ci si รจ interrogati su alcuni modelli:
1๏ธ Avere un ๐ผ๐๐๐ค๐ช๐ฃ๐ฉ/๐๐ง๐ค๐๐๐๐ฉ ๐๐๐ฃ๐๐๐๐ง, ๐๐๐ ๐๐ช๐ฃ๐๐ ๐๐ โ๐จ๐๐ฃ๐๐ก๐ ๐ฅ๐ค๐๐ฃ๐ฉ ๐ค๐ ๐๐ค๐ฃ๐ฉ๐๐๐ฉโ ๐ฅ๐๐ง ๐๐ก ๐๐ก๐๐๐ฃ๐ฉ๐, ingaggiando le figure lato agenzie e azienda in funzione alle differenti fasi del progetto;
2๏ธ Agevolare la ๐๐๐ก๐๐ฏ๐๐ค๐ฃ๐ ๐ซ๐๐ง๐ฉ๐๐๐๐ก๐ ๐ฉ๐ง๐ ๐ก๐ค ๐๐ฅ๐๐๐๐๐ก๐๐จ๐ฉ๐ ๐ ๐๐ก ๐๐ค๐ง๐ง๐๐จ๐ฅ๐๐ฉ๐ฉ๐๐ซ๐ค ๐๐๐๐๐ง๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐ผ๐ฏ๐๐๐ฃ๐๐๐ก๐ tenendo lโAccount/Project Manager allineato;
3๏ธ ๐ฟ๐๐ง๐ ๐๐ก๐ก๐ค ๐๐ฅ๐๐๐๐๐ก๐๐จ๐ฉ ๐๐ฃ ๐ผ๐๐๐ฃ๐ฏ๐๐ ๐๐ฃ๐๐๐ ๐กโ๐๐ฃ๐๐๐ง๐๐๐ค ๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐ง๐ค๐๐๐ฉ๐ฉ๐ช๐๐ก๐๐ฉ๐ฬ senza quindi prevedere la figura dellโAccount/Project Manager;
๐ฏ Quale di questi Mแดแด แดสสษช แด ษช Gแดแด แดสษดแดษดแดแด, in base alla vostra esperienza, puรฒ essere piรน funzionale e performante?