Cos’è DMM?
Digital Masterminds è un’associazione no profit con la mission di contribuire allo sviluppo della professione e alla condivisione delle competenze nel settore e-business e digital transformation.
A chi ci rivolgiamo?
L’associazione trova valore per Manager, C-level e D-level Business di aziende, che sono attivi nelle aree: E-Commerce, Marketplace, CRM e Marketing.
Perché associarsi?
Per migliorarsi attraverso attività di networking, empowerment, eventi fisici ed incontri digitali. Per condividere le proprie competenze ed opinioni nel mondo digitale, tenersi aggiornati sulle evoluzioni del settore e delle tecnologie.
Cosa facciamo insieme?
- Networking
La community si incontra su una piattaforma dedicata con canali tematici, dove si scambiano esperienze strategiche e know how da settori diversi, fornendo input e condividendo opportunità. - Empowerment
Apprendimento, ascolto e sperimentazione attraverso workshop ed incontri di perfezionamento professionale grazie a collaborazioni con Partner, Istituzioni e progetti in co-working. - Events
DMM propone eventi esclusivi per i soci, sia fisici che digitali. Occasioni dove scambiare esigenze e soluzioni, ampliare la visione sul mercato di riferimento ed evolvere la propria rete relazionale con contatti qualificati e funzionali ai propri obiettivi di e-business.
Cosa ci distingue dalle altre associazioni?
- La selezione all’ingresso: all’interno sono presenti solo professionisti/e selezionati.
- Non ci sono né fornitori né consulenti, questo permette uno scambio trasparente, onesto, senza secondi fini
- I tanti canali disponibili, in modo da poter selezionare gli argomenti da seguire in base alle proprie competenze e ai propri interessi. Qualche esempio di canale? #ecommerce #omnicanalità, #fornitori #jobexchange..
- Siamo Digitali ma organizziamo periodicamente incontri reali, da aperitivi a incontri tematici verticali
- Le concrete opportunità di sinergia tra i partecipanti (dai gruppi di acquisto al co-marketing)
Il gruppo è attualmente gestito su Workplace. Il costo di accesso è di 20€ per l’anno 2024.
Se desideri candidarti, compila il form, la tua candidatura verrà valutata dal Consiglio Direttivo dell’associazione. In caso di accettazione, ti contatteremo e ti daremo tutte le informazioni che ti permetteranno di associarti.
Candidati solo se:
- Hai maturato almeno cinque anni di esperienza in campo Digital, Ecommerce, Innovation.
- Non lavori presso un fornitore, agenzia di consulenza o sei tu stesso consulente.
- Credi nell’importanza di condividere esperienze, best practices, soluzioni e nell’arricchimento reciproco derivante da un confronto trasparente e aperto