L’Employees Advocacy Asset Cruciale per le Aziende
๐ฃ๏ธ LโEแดแดสแดสแดแดs Aแด แด แดแดแดแดส รจ un tema complesso ma al giorno dโoggi sempre piรน cruciale per le aziende.
๐ฏ I numeri parlano chiaro: i contenuti del brand condivisi dai dipendenti hanno il 56% di copertura in piรน rispetto agli stessi condivisi dalla marca.
โจ Allโinterno della nostra Community, grazie al contributo di Stefano Leardi, abbiamo condiviso alcune riflessioni strategiche in merito allโEmployees Advocacy:
โ๏ธ ๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ก๐ ๐โ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐ ๐ก๐๐ข๐๐๐๐ก๐ ๐๐๐๐๐ข๐๐ก๐ ๐๐ ๐๐๐๐ ๐โ๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐๐ถ (๐๐๐๐๐๐๐๐ก๐, ๐๐๐๐๐๐ก๐ก๐ ๐ ๐ก๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ก๐๐๐๐ ๐ ๐) ๐ ๐๐๐๐ ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ผ๐ป๐ถ ๐ฎ๐ด๐น๐ถ ๐ผ๐ฏ๐ถ๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ถ ๐ฎ๐๐ถ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฎ๐น๐ถ;
โ๏ธ ๐ถ๐๐ ๐ก๐๐ก๐ข๐๐ ๐๐ ๐ข๐โ๐๐๐๐๐๐ก๐ข๐๐๐ก๐ฬ ๐๐ “๐๐๐ฒ๐ฐ๐ฐ๐ต๐ถ๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ” ๐ ๐๐ ๐๐๐๐ก๐๐๐๐ ๐๐ ๐ก๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ก๐ ๐๐๐ขฬ ๐๐ข๐ก๐๐๐ก๐๐๐ ๐ ๐ข๐๐๐๐;
โ๏ธ ๐ป๐ ๐๐๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐๐ ๐๐ก๐๐ฃ๐ ๐ ๐ข๐๐โ๐๐บ๐ฝ๐น๐ผ๐๐ฒ๐ฟ ๐๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ถ๐ป๐ด, ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ข๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ก๐ฬ ๐โ๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐ ๐๐ก๐ก๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐ข๐ ๐ก๐ ๐ก๐๐๐๐๐ก๐;
โ๏ธ ๐๐๐๐๐๐ก๐ก๐, ๐๐๐ ๐ข๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ก๐ก๐๐๐ฃ๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐ข๐ ๐ก๐ ๐๐๐ก๐๐๐โ๐ ๐ ๐ ๐ ๐๐ ๐ก๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐บ๐ฏ๐ฎ๐๐๐ฎ๐ฑ๐ผ๐ฟ;
โ Cosa ne pensate? In quanti di voi hanno giร programmi attivi? Quali risultati state riscontrando?
#dmm #learningfromthebest