Brand Reputation e Social Media Listening: quali Piattaforme?

๐Ÿ—ฃ๏ธ La Rแด‡แด˜แดœแด›แด€แดขษชแดษดแด‡ OษดสŸษชษดแด‡ รจ oggi uno degli indicatori piรน rilevanti che permette alle aziende di scalare le quote di mercato.

 

โญ• Allโ€™interno della Community, grazie allo spunto diย Stefano Leardi, ci siamo interrogati su quali siano i criteri per individuare ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ข๐˜ง๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ถฬ€ ๐˜ฆ๐˜ง๐˜ง๐˜ช๐˜ค๐˜ข๐˜ค๐˜ช ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ช๐˜ต๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ su:

 

#๏ธโƒฃ ๐—œ๐—น ๐—•๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ ๐— ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ด, prima fase piรน quantitativa in cui vengono raccolte le informazioni per monitorare quello che gli utenti dicono;
๐Ÿคณ ๐—œ๐—น ๐—ฆ๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ป๐—ด, fase successiva piรน qualitativa in cui viene analizzato โ€œil sentimentโ€ relativo alle informazioni raccolte;

 

โ“ Quali piattaforme avete utilizzato nelle vostre strategie?
Quali sono gli aspetti positivi e quali invece i suggerimenti per migliorare?

 

#dmmย #learningfromthebest