Brand Reputation e Social Media Listening: quali Piattaforme?
๐ฃ๏ธ La Rแดแดแดแดแดแดขษชแดษดแด Oษดสษชษดแด รจ oggi uno degli indicatori piรน rilevanti che permette alle aziende di scalare le quote di mercato.
โญ Allโinterno della Community, grazie allo spunto diย Stefano Leardi, ci siamo interrogati su quali siano i criteri per individuare ๐ญ๐ฆ ๐ฑ๐ช๐ข๐ต๐ต๐ข๐ง๐ฐ๐ณ๐ฎ๐ฆ ๐ฑ๐ช๐ถฬ ๐ฆ๐ง๐ง๐ช๐ค๐ข๐ค๐ช ๐ฏ๐ฆ๐ญ ๐ฑ๐ข๐ฏ๐ฐ๐ณ๐ข๐ฎ๐ข ๐ช๐ต๐ข๐ญ๐ช๐ข๐ฏ๐ฐ su:
#๏ธโฃ ๐๐น ๐๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐ ๐ผ๐ป๐ถ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ป๐ด, prima fase piรน quantitativa in cui vengono raccolte le informazioni per monitorare quello che gli utenti dicono;
๐คณ ๐๐น ๐ฆ๐ผ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐น ๐ ๐ฒ๐ฑ๐ถ๐ฎ ๐๐ถ๐๐๐ฒ๐ป๐ถ๐ป๐ด, fase successiva piรน qualitativa in cui viene analizzato โil sentimentโ relativo alle informazioni raccolte;
โ Quali piattaforme avete utilizzato nelle vostre strategie?
Quali sono gli aspetti positivi e quali invece i suggerimenti per migliorare?