Digital MasterMinds & E4com: i risultati della survey
š„ Grazie alla partecipazione della community alla survey che abbiamo condiviso, abbiamo partecipato allāevento diĀ 4eComĀ e fatto conoscere la nostra associazione tramite le pubblicazioni diĀ Agenda Digitale – Digital360Ā eĀ Il Sole 24 OreĀ e il contributo di Davide Casaleggio. In fondo al post trovate il link con i risultati.
Vi riportiamo un estratto del comunicato stampa.
š„ Lo scorso 3 novembre, presso āLe Village by CAā a Milano, si ĆØ svolto il nuovo appuntamento dedicato alle performance ecommerce, il 4eCom Summit – Ecommerce Growth, organizzato da 4eCom, lāassociazione di Soluzioni digitali per ecommerce impegnata a diffondere la cultura del digitale sul territorio italiano.
š„ Partendo dai risultati del lavoro di ricerca e opinione condotto da 4eCom e Digital Masterminds e a cui hanno partecipato oltre 100 esperti del settore tra Merchant e CEO dāazienda, sono state messe in luce quelle che saranno le sfide da affrontare nel prossimo futuro nel mondo dellāeCommerce e la direzione digitale del nostro paese che ci vedrĆ coinvolti nel prossimo futuro.
š„ I risultati sono stati condivisi e discussi durante la tavola rotonda conclusiva dellāevento a cui hanno partecipatoĀ Marianna Chillau, Presidente di E4Com, la nostraĀ Sara Barni, presidente di Digital MasterMinds,Ā Davide CasaleggioĀ Presidente diĀ Casaleggio AssociatiĀ eĀ Armando GarosciĀ Direttore diĀ Largo Consumo.
šš» Un grande ringraziamento va agli associati di Digital MasterMinds e 4ecom per aver contribuito.
A questo link, maggiori informazioni e i risultati discussi durante lāevento.