La Nuova Brand Identity DMM
๐ Volevamo farlo da un po’. Sentivamo cheย la ๐ท๐ฆ๐ค๐ค๐ฉ๐ช๐ข ๐ช๐ฎ๐ฎ๐ข๐จ๐ช๐ฏ๐ฆ ๐ค๐ฐ๐ฐ๐ณ๐ฅ๐ช๐ฏ๐ข๐ต๐ข non ci rappresentava piรนย e cominciava a starci stretta. Avevamo bisogno diย qualcosa che potesse rappresentare ๐๐ก ๐๐๐ข๐๐๐๐ข๐๐ฃ๐ฉ๐ค, ๐๐ก ๐๐๐ฃ๐๐ข๐๐จ๐ข๐ค, ๐๐ก ๐ฅ๐๐ฃ๐จ๐๐๐ง๐ค ๐๐ช๐ค๐ง๐ ๐๐๐๐ก๐ ๐จ๐๐๐๐ข๐, ๐ก’๐๐ฃ๐ฃ๐ค๐ซ๐๐ฏ๐๐ค๐ฃ๐:ย tutte le caratteristiche che contraddistinguono chi ha deciso di fare il nostro mestiere, di สแดแด แดสแดสแด ษดแดส แด ษชษขษชแดแดสแด, แด ษช แดสแดแด แดสแด แด แดสแดsาแดสแดแดสแด ษชส Pแดแดsแด, a partire dalle imprese che ne fanno parte.
๐จ Ma puรฒ davvero essere tutto racchiuso in un simbolo? Grazie all’aiuto di una Art Director –ย Claudia Intinoย – abbiamo costruitoย una ๐ข๐๐๐ง๐ญ๐ข๐ญ๐ฬ ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ฏ๐ ๐ข๐ง ๐๐ฏ๐จ๐ฅ๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐. Una figura astratta, morbida, pronta a mutare per adattarsi alle trasformazioni del mercato, delle tecnologie, dei prodotti, degli strumenti. Un concetto tradotto anche attraverso le tinte fluo, che rappresentano l’evoluzione stessa del colore. Un layout imprevedibile, in-categorico, proiettato nel futuro e nel cambiamento.
โจ ๐ฉ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐น๐ฎ ๐ป๐๐ผ๐๐ฎ ๐๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐ฑ๐ฒ๐ป๐๐ถ๐๐ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐๐ถ๐ด๐ถ๐๐ฎ๐น ๐ ๐ฎ๐๐๐ฒ๐ฟ๐บ๐ถ๐ป๐ฑ๐!