Tik Tok For Business: Creatività o ROI?
Il luogo giusto per le Aziende per liberare la 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘉𝘳𝘢𝘯𝘥 𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘗𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘙𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰?
Grazie al contributo di Daniele Fattaccio, ci siamo interrogati all’interno della Community sull’effettivo 𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙩𝙩𝙖𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖.
Dopo aver effettuato alcuni test su campagne con diversi obiettivi e formati alcuni di noi hanno riscontrato:
𝗗𝗶𝘀𝗰𝗿𝗲𝗽𝗮𝗻𝘇𝗮 𝘁𝗿𝗮 𝗖𝗹𝗶𝗰𝗸 𝗲 𝗩𝗶𝘀𝗶𝘁𝗲;
𝗕𝗼𝘂𝗻𝗰𝗲 𝗥𝗮𝘁𝗲 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗘𝗹𝗲𝘃𝗮𝘁𝗼;
𝗟𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗻𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗯𝗮𝘀𝘀𝗼.
Qualcuno sta testando #TikTok con risultati soddisfacenti?