Eventi Digitali e Fisici: un Nuovo Modello
๐ค A distanza di un anno e mezzo di stop a causa della pandemia, i Brand stanno pianificando ษชส สษชแดแดสษดแด แดษขสษช แดแด แดษดแดษช ษชษด แดสแดsแดษดแดขแด.
๐ฑ Grazie allo spunto diย Davide Pagani, allโinterno della Community ci stiamo chiedendo come avverrร questo processo dopo cheย ๐๐๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐ก๐๐๐ โ๐ ๐๐๐๐๐ข๐๐ฃ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐ฃ๐ฃ๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐ก๐ก๐๐ฃ๐๐ก๐ฬ ๐๐๐ ๐๐๐๐.
๐ค๐ฑ Alcune ricerche promuovono una nuova concezione di eventi in cui ๐๐ถ๐ด๐ถ๐๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฒ ๐๐ถ๐๐ถ๐ฐ๐ผ ๐๐ถ ๐๐ฐ๐ฎ๐บ๐ฏ๐ถ๐ฎ๐ป๐ผ ๐ถ ๐ฟ๐๐ผ๐น๐ถ, ๐ณ๐ช๐ฅ๐ช๐ด๐ฆ๐จ๐ฏ๐ข๐ฏ๐ฅ๐ฐ ๐ค๐ฐ๐ฎ๐ฑ๐ญ๐ฆ๐ต๐ข๐ฎ๐ฆ๐ฏ๐ต๐ฆ ๐ญโ๐ช๐ฏ๐ต๐ฆ๐ณ๐ข ๐ฏ๐ข๐ณ๐ณ๐ข๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ tra le fasi di Pre, Durante e Post Evento che si ibridano.
๐ Quali scenari futuri immaginate?