Mango e la strategia Customer Centric

💡👥Mango decide di coinvolgere i clienti nelle proprie strategie.

➡️La Community di innovazione creata dal brand spagnolo permetterà all’azienda di entrare in contatto con i membri della sua community intorno ad argomenti diversi come il brand, le tendenze, il design del prodotto, il ruolo dei negozi o l’esperienza online. 💻

😎Lo scopo è quello di anticipare le esigenze dei propri clienti, e tenere conto del loro feedback nel prendere le decisioni. 📈🗂

➡️Per far parte di questa community bisogna collegarsi al microsito mnginnovation.com disponibile in spagnolo, inglese e francese, dove dovrà compilare un breve modulo. Una volta registrati, si potrà partecipare ai forum che interessano di più, brevi sondaggi, interviste approfondite o sessioni di co-creazione a seconda degli argomenti trattati.

Insomma, con questa community, Mango sta dando linfa vitale all’e-commerce del brand, negli ultimi mesi in forte crescita e conferma la sua strategia Customer Centric.👏🏼

🤔

Ma al cliente interesserà davvero partecipare?

#dmm

#learningfromthebest